Descrizione
Vicinissima alle sabbiose spiagge incontaminate del Salento Masseria Limbitello è un vero agriturismo di charme che offre la possibilità di vivere una esperienza autentica. Circondata da 30 ettari di terreno coltivato la masseria è immersa nel verde della natura dove il silenzio della campagna viene interrotto solo dal canto delle cicale, dal rumore del vento e dalle carezze del sole.
L’antica torre del 1700 testimonia, con la sua imponente presenza, vere e proprie pagine di pietra dove il sudore di maestranze sapienti incontra il gusto dell’essenza pura e della funzionalità. Distante 16 km da Lecce e 12 km da Otranto offre ospitalità in comode camere fronte giardino o nell’antica struttura masserizia.
Da sempre l’attenzione ai dettagli e alle problematiche ambientali sono state l’anima della Masseria Limbitello. All’eleganza degli arredi si accompagna comfort e rispetto per l’ambiente.
Tutte le camere sono provviste di aria condizionata, frigobar, servizi igienici interni con doccia e asciugacapelli.
Tutta la struttura è alimentata da un ampio impianto fotovoltaico che sfrutta l’abbondante energia del sole salentino.
Inoltre i clienti potranno beneficiare di un’esperienza sensoriale unica nella nostra piscina di acqua salata con sistema di disinfezione al sale. Collocata in posizione ottimale la piscina è immersa nel verde e circondata da un piccolo muro di cinta in grado di garantire privacy e riservatezza agli ospiti della masseria.
In tutto il periodo di permanenza sono a completa disposizione dei nostri ospiti tavoli, sedie e sdraio dedicati, sia nell’area comune che a bordo piscina per godere di rasserenanti momenti di relax.